Skillbook Logo
foto profilo

Skill Factory

Formiamo e Selezioniamo Programmatori C#

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Programmatore


Descrizione: Sono aperte le selezioni di giovani laureati e diplomati in materie tecnico/scientifiche di età compresa tra i 18 e i 32 anni per la partecipazione al corso di C#. Il Corso è gratuito ed avrà una durata di 30 giorni con l'obiettivo di formare programmatori C# allo scopo di soddisfare le richieste dei nostri Partners IT. Le lezioni ed i laboratori si terranno presso la sede della Skill Factory a Napoli dalle ore 09,00 - 18,00, dal Lunedì al Venerdì. Il candidato ideale deve essere: - di età compresa tra i 19 e 32 anni inoccupati/disoccupati; - essere in possesso di diploma di maturità tecnico-scientifico; - essere in possesso di laurea triennale in ingegneria informatica, gestionale, biomedica, industriale, elettronica, matematica e fisica. Costituiscono requisiti preferenziali: -capacità di analisi e problem solving; -propensione a lavorare in Team; -conoscenza della lingua inglese scritta e -affidabilità ed autonomia operativa; -disponibilità immediata a lavorare su Napoli, Roma, Milano. Al corso è possibile accedervi solo dopo aver superato il test di ingresso ed aver effettuato un colloquio. Ulteriori dettagli sul programma del corso e le modalità operative saranno illustrate in sede di colloquio. Cerchiamo candidati intraprendenti, motivati ad iniziare un percorso lavorativo nel mondo dell'ICT.

N. posti: 15 Pubblicata: 07/11/2018 Località: Napoli (NA) - Italia

Formiamo Angular Developer

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Programmatore


Descrizione: L'azienda Skill Factory s.r.l.,società impegnata nella formazione e nell'inserimento occupazionale, per società cliente operante nei sistemi informatici, sta selezionando giovani talenti per formare programmatori Front-end. Il candidato ideale ha conseguito il diploma tecnico-scientifico o laurea in discipline informatiche, ha un età compresa tra i 19 e i 32 anni e propensione e curiosità per l'ambito web. COMPLETANO IL PROFILO: -capacità di analisi e problem solving; -propensione a lavorare in Team; -conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; -conoscenza dei principi di usabilità per disegnare in autonomia interfacce web; -capacità di lavorare sotto stress; -disponibilità immediata a lavorare su Napoli, Roma, Milano. L'attività didattica è gratuita ed ha una durata di 240 ore. Le lezioni ed i laboratori si terranno a Napoli presso la sede della Skill Factory dalle ore 09,00 - 18,00, dal Lunedì al Venerdì. L'obiettivo sarà quello di formare una figura tecnica con le seguenti competenze: -ottima conoscenza di HTML 4 e 5; -ottima conoscenza di CSS 2 e 3; -conoscenza del framework Bootstrap; -conoscenza delle logiche del web responsive; -conoscenza di JavaScript, JQuery e Angular. La selezione dei partecipanti avviene in base ad un test d'ingresso online e all'analisi del curriculum vitae. Al percorso potranno accedere solo le persone che si impegneranno a partecipare a tutte le attività previste nel periodo indicato. Vuoi diventare un programmatore Front-end? Non perderti questa occasione!

N. posti: 15 Pubblicata: 07/11/2018 Località: Napoli (NA) - Italia

Sviluppatori di Applicazioni Java

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Programmatore


Descrizione: La SKILL FACTORY s.r.l., società impegnata nella formazione e nell'inserimento occupazionale, sta selezionando giovani talentuosi per un percorso formativo Java in partenza a dicembre. L’obiettivo del corso è formare giovani programmatori Java con competenze specialistiche tali da soddisfare le richieste dei Partener IT. Il corso è gratuito ed ha una durata di 240 ore suddivise in teoria e pratica. Le lezioni ed i laboratori si terranno a Napoli presso la sede della Skill Factory dalle ore 09,00 - 18,00, dal Lunedì al Venerdì. REQUISITI TECNICI: -età compresa tra i 19 e 32 anni inoccupati / disoccupati; -diploma di maturità tecnico-scientifico; -laurea triennale in ingegneria informatica, gestionale, biomedica, industriale, elettronica, matematica e fisica. COMPLETANO IL PROFILO: -capacità di analisi e problem solving; -propensione a lavorare in Team; -propensione al contatto con il cliente; -disponibilità immediata a lavorare su Napoli, Roma, Milano. PROGRAMMA: 1. JAVA 2. SPRING 3. HIBERNATE 4. HTML/CSS 5. JAVASCRIPT/JQUERY 6. BOOTSTRAP 7. ORACLE La selezione dei partecipanti avviene in base ad un test d'ingresso online e all'analisi del curriculum vitae. Al percorso potranno accedere solo le persone che si impegneranno a partecipare a tutte le attività previste nel periodo indicato. Se vuoi entrare nel mondo dell'information technology, questa è l'opportunità giusta per te!

N. posti: 15 Pubblicata: 07/11/2018 Località: Napoli (NA) - Italia

TOP