Skillbook Logo
foto profilo

Skill Factory

PYTHON DEVELOPER E CUSTOMIZZATORE ERP ODOO

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Python Developer


Descrizione: Ricerchiamo giovani diplomati o laureati, disoccupati, di età compresa tra 19 e 29 anni, con buone basi di informatica generale, conoscenza del sistema operativo windows, buona predisposizione verso la logica, la matematica ed il problem solving da formare ed inserire presso nostro partner IT con sedi operative a Napoli, Roma e Nord Italia. L'obiettivo dell'attività di formazione è quello di creare un programmatore Python, capace anche di personalizzare Odoo, l'ERP (Enterprise Resource Planning) open source, un sistema di gestione dei processi di business di un'azienda (vendite, acquisti, gestione magazzino, contabilità ecc.) Un'esperienza didattica unica che ti permetterà di imparare a programmare in Python in modo professionale, di amministrare il sistema operativo Linux e personalizzare Odoo per adattarlo alle esigenze del cliente. --- Contenuti didattici: - Html/CSS/Javascript/jquery - SQL - Linux - Logica di programmazione Python - Object Oriented Python - MVC Python (Werkzeug/ QWEB) - ORM Python - Fondamenti di ERP/CRM - Overview Odoo - Customizzazione Odoo --- Per partecipare alle selezioni inviare il curriculum all'indirizzo mail: recruitng@skillfactory.it, inserendo in oggetto " Python Developer/Odoo" entro il 16 Giugno 2021 oppure registrati su www.skillbook.it ed inviare la candidatura a questa offerta di Lavoro cliccando sul pulsante in basso a destra “candidati all’offerta”. Il percorso è gratuito ed ha una durata di 240 ore, le attività didattiche verranno svolte in modalità FAD attraverso le piattaforma www.skillbook.it e Microsoft Teams. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

N. posti: 10 Pubblicata: 03/06/2021 Località: Roma (RM) - Italia

FORMIAMO ED ASSUMIAMO PROGRAMMATORI IN AMBITO SALESFORCE

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Programmatore Salesforce


Descrizione: La Skill Factory, ricerca giovani con l'obiettivo di formare ed assumere "PROGRAMMATORI IN AMBITO SALESFORCE". Per partecipare alla Skill Factory , bisogna aver completato gli studi (diploma o laurea), essere disoccupati, avere un'età compresa tra i 19 e 28 anni se diplomati, fino a 32 anni solo se laureati in discipline tecniche o scientifiche oppure se già si programma in ambito Salesforce. Tutti i partecipanti che avranno superato la Skill Factory con successo, sosterranno un colloquio tecnico finalizzato all'inserimento in azienda come "Programmatore Salesforce", con le seguenti modalità contrattuali: Tirocinio e successivamente Apprendistato oppure contratto a tempo indeterminato se non è applicabile l'apprendistato. Per partecipare ai test di selezione inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail: recruitng@skillfactory.it, inserendo in oggetto " PROGRAMMATORI IN AMBITO SALESFORCE" entro il 4 Giugno 2021 oppure registrati su www.skillbook.it ed inviare la candidatura a questa offerta di Lavoro cliccando sul pulsante in basso a destra “candidati all’offerta”. Il percorso è gratuito ed ha una durata di 240 ore, dalla metà del mese di Giugno. Le attività didattiche verranno svolte in modalità FAD attraverso le piattaforma www.skillbook.it e Microsoft Teams. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

N. posti: 15 Pubblicata: 20/05/2021 Località: Napoli (NA) - Italia

RICERCA GIOVANI PER FORMAZIONE ED INSERMIENTO COME PROGRAMMATORI JAVA JUNIOR

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Programmatore Java Junior


Descrizione: La Skill Factory, in collaborazione con Job Partners IT su Roma e Napoli, ricerca giovani appassionati di informatica, dai 19 ai 29 anni, per una nuova attività in partenza a Giugno 2021 per formarli ed inserirli nel mondo del lavoro come Sviluppatori Java. -> PROGRAMMA: Linguaggio SQL HTML/CSS BOOTSTRAP JAVASCRIPT/JQUERY JAVA SPRING -> Durata 2 mesi (320 ore) -> Requisiti di ammissione: 1.Età compresa tra 19 e 29 anni; 2.Diploma o Laurea in materie tecnico-scientifiche; 3.Buone capacità logiche/matematiche; -> Requisiti graditi 4.Capacità di problem-solving; 5.Buoan capacità di gestione dello stress; 6.Capacità di lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi. -> Regola di ammissione ai colloqui di fine percorso Potranno accedere ai colloqui di ammissione solo i candidati che avranno partecipato all'80% di tutte le attività previste dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00. -> Condizioni per l'avvio del Tirocinio e dell'Apprendistato Solo a coloro che alla fine del percorso dimostreranno di aver acquisito con successo i contenuti trattati verrà proposto l'inserimento lavorativo. -> COME PARTECIPARE ALLA SELEZIONE: Inviare il CV aggiornato a recruiting@skillfactory.it inserendo in oggetto “CANDIDATURA PER PROGRAMMATORE JAVA” oppure registrarsi sulla piattaforma www.skillbook.it e clicca sul pulsante in basso a destra “candidati all'offerta”. ->MAGGIORI INFORMAZIONI Potete contattarci telefonicamente al 3270870141 oppure scriverci a segreteria@skillfactory.it --- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

N. posti: 15 Pubblicata: 20/05/2021 Località: Napoli (NA) - Italia

TOP